CHI SIAMO

Nicolò Bonomo

Founder &

Direttore Generale

nicolo.bonomo@frutlala.it

Daniel Samalia

Direttore Operativo

daniel.samalia@frutlala.it

PERCHE’ ABBIAMO INVENTATO FRUTLALA?WHY DID WE CREATE FRUTLALA?

ALZARSI ALLE H 2.00
I commercianti di frutta e verdura sono costretti a passare notti fuori casa per procurarsi la merce necessaria al loro business.

GET UP AT 2.00

Fruit and vegetable merchants are forced to spend nights away from home to get the goods they need for their business.

SVENDERE O BUTTARE
A volte gli agricoltori invece sono costretti a svendere i loro prodotti coltivati con amore e sacrifici o addirittura buttarli

SELLING OR THROWING

Sometimes farmers instead are forced to sell off their products grown with love and sacrifices or even throw them away

SEMPRE GLI STESSI ERRORI
La compravendita dei prodotti avviene sempre nello stesso modo da secoli e tra le stesse persone e in molte aziende non si effettua della pubblicita’ adeguata, in questo modo l’agricoltura va’ a rilento. Frutlala.it è un occasione unica per farsi conoscere nel Mondo

ALWAYS THE SAME ERRORS

The buying and selling of products always takes place in the same way for centuries and between the same people and in many companies there is no adequate advertising, in this way agriculture goes slowly. Frutlala.it is a unique opportunity to make yourself known in the world

TI TIRANO IL COLLO
Le difficoltà sono sempre le stesse da una parte l’agricoltore è costretto a prendere canali di vendita che tirano il collo, dall’altra i commercianti comprano merce all’estero perchè non sanno che quell’agricoltore in quel determinato paese glie la potrebbe dare allo stesso prezzo, e alla fine ci rimettono tutti : l’agricoltore, il consumatore finale e il nostro paese. Frutlala.it ha lo scopo di evitare questo ,creare dialogo e un filo conduttore tra tutti

THEY WILL TAKE YOUR NECK

The difficulties are always the same on the one hand the farmer is forced to take sales channels that pull the neck, on the other the merchants buy goods abroad because they do not know that that farmer in that particular country could give it to him same price, and in the end they all lose: the farmer, the final consumer and our country. Frutlala.it aims to avoid this, to create dialogue and a common thread between all

DIAMO UNA SCOSSA AL MERCATO
Con frutlala.it vogliamo dare una scossa al mercato, aumentare la visibilità nel mondo dei prodotti coltivati nelle nostre terre

LET’S SHOCK THE MARKET

With frutlala.it we want to shake the market, increase the visibility of the products grown in our lands in the world

SEMPLICE E INTUITIVO
Frutlala.it e’ stato creato appositamente in maniera semplice cosi’ che chiunque possa comprare e vendere

SIMPLE AND INTUITIVE

Frutlala.it has been specially created in a simple way so that anyone can buy and sell

AL TRASPORTO CI PENSIAMO NOI
Non bisogna preoccuparsi del trasporto ,ci pensiamo noi, collaboriamo con aziende che dispongono di catene distributive per tutto il mondo

WE’RE THINKING ABOUT TRANSPORT

We don’t have to worry about transportation, we take care of it, we collaborate with companies that have distribution chains all over the world

CREATO PER VOI
Frutlala.it è stato creato per la gente non per noi , un supporto per la crescita dell’agricoltura italiana , un punto di riferimento tra l’agricoltore e il resto del mondo, crediamo in voi.

CREATED FOR YOU

Frutlala.it was created for people not for us, a support for the growth of Italian agriculture, a point of reference between the farmer and the rest of the world, we believe in you.

IL PONTE TRA L’ITALIA E IL RESTO DEL MONDO
Frutlala.it è stato creato per far si che l’agricoltura italiana diventi accessibile per qualunque persona nel mondo ne voglia usufruire.

THE BRIDGE BETWEEN ITALY AND THE REST OF THE WORLD

Frutlala.it was created to ensure that Italian agriculture becomes accessible to anyone in the world who wants to take advantage of it.

WhatsApp chat
Frutlala.it:
Reset Password